Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Affari Generali - Convenzioni e Contratti - Servizi Sociali
Gestione delle funzioni amministrative che riguardano la popolazione comunale.
Demografici - Posta e Protocollo
Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale.
Edilizia Privata - Urbanistica - Ecologia - Ced - Informatica
Gestione del territorio
Lavori Pubblici - Manutenzioni - Patrimonio
Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica
Ragioneria - Personale
Svolge le funzioni proprie del servizio nell'ambito delle singole unità alle quali si rimanda per completezza di informazione.
Scuola - Cultura - Biblioteca
Gestione delle attività inerenti la pubblica istruzione - la cultura e la biblioteca
Segreteria - Servizi Cimiteriali - Sport
Area relativa alle attività di segreteria, servizi cimiteriali e polizia mortuaria, attività sportive
Tributi - Commercio
Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.