Segreteria

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, pubblicazione degli atti dell'Ente.


Competenze

ll servizio Segreteria  provvede allo svolgimento  dei compiti connessi al funzionamento degli organi del Comune, Consiglio Comunale, Giunta e Sindaco, per consentire l’esplicazione del mandato istituzionale. Cura l’espletamento delle attività relative alle delibere e ai regolamenti comunali. Gestisce l’agenda degli appuntamento e della corrispondenza del Sindaco e degli Assessori e/o Consiglieri di riferimento. Collabora con il Segretario Comunale in materia di Anticorruzione, Trasparenza, controlli successivi di regolarità amministrativa.

Gestisce:

-  l’assegnazione delle sale civiche comunali;

- la concessione del patrocinio comunale non oneroso.

- la raccolta delle firme per iniziative di legge, raccolta e autenticazione delle firme dei cittadini per proposte di legge di iniziativa popolare e per referendum, ai sensi della Legge 25.5.1970, n. 352 e successive modificazioni e degli artt. nn. 71 e 75 della Costituzione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Sandra Cestaro

Responsabile dell’Area Segreteria – Servizi Cimiteriali – Sport

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sandra Cestaro

Responsabile dell’Area Segreteria – Servizi Cimiteriali – Sport

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Castello n. 29

Contatti

Segreteria

Telefono: 045 2057528

Telefono: 045 7100013

Email: segreteria@comune.salizzole.vr.it

PEC: salizzole.vr@cert.ip-veneto.net

Documenti

Ulteriori informazioni

Martedì: Dalle 08,30 alle 12,00
Mercoledì: Dalle 14,30 alle 17,00
Giovedì: Dalle 08,30 alle 12,00

Pagina aggiornata il 24/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri