Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 01 Mag 23

Elezioni amministrative 2024

8 e 9 giugno 2024

avvisi 19 Apr 24

AVVISO E ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO SU ME.PA DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A/S 2024-2025

AVVISO E ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER MANIFESTARE L'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO SU ME.PA DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A/S 2024-2025

avvisi 01 Feb 23

Ulss 9 – cambiano i numeri di telefono del Centro Unico Prenotazioni

L’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che, a partire dal 30 gennaio 2023, sono cambiati i numeri di telefono del Centro Unico Prenotazioni (CUP).

ufficio

Segreteria

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, pubblicazione degli atti dell'Ente.

ufficio

Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. L'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di protocollo, che attesta ad ogni effetto l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato.

area

Segreteria – Servizi Cimiteriali – Sport

Area relativa alle attività di segreteria, servizi cimiteriali e polizia mortuaria, attività sportive

Avviso e modalità per il pagamento IMU 2024

Delega assenso rilascio carta identità minori

Delega Assenso Rilascio Carta Identità Minori

Documento funzionamento interno

Avviso tecnici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!